Riprende quota il nome di Criscito per la fascia sinistra

Italy's Domenico Criscito poses before t
Domenico Criscito

Secondo quanto riportato da calciomercato.com per la fascia sinistra del prossimo anno, il Milan avrebbe ricominciato a sondare la pista Domenico Criscito, ormai da tre anni in forza allo Zenit di San Pietroburgo, allenato in precedenza da Luciano Spalletti. In questi anni si è sempre parlato di un ritorno in Italia dell’ex terzino di Genoa e Juventus, ma la squadra rossonera sembrava essere sempre in secondo piano. Secondo le informazioni raccolte da calciomercato.com però, il Milan potrebbe realmente tentare l’assalto al giocatore durante la prossima sessione di mercato, considerando che Criscito ha il contratto in scadenza nel 2016.

Con la situazione terzini in evoluzione in casa rossonera, con Abate sempre più convinto nella decisione di provare un’avventura diversa e con la concreta possibilità di sacrificare Mattia De Sciglio per finanziare il prossimo mercato, il Milan potrebbe decidere di puntare su Criscito per avere in rosa un giocatore che conosce bene il nostro campionato ed ha l’età e la classe giusta per alzare il livello della retroguardia rossonera.

Oltre al difensore dello Zenit, però, il Milan non smette di seguire le situazioni di Davide Santon e di Peruzzi che, dopo la retrocessione del Catania, potrebbe diventare un ottimo affare low-cost.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy