Sassuolo, Di Francesco: “Vogliamo vincere per il nostro presidente”

Di Francesco
Di Francesco

Ecco le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, riportate da tuttosassuolocalcio.com, alla vigilia del match a S. Siro contro i rossoneri: “E’ un appuntamento importante. Ci teniamo tutti a partire dal patron. L’ho sentito ieri, crede in questa sfida e non vuole sfigurare.”

“Non è detto che farò giocare chi l’ha fatto meno, giocherà Pomini in porta, per il resto non farò tanti altri cambi. Arriviamo a S.Siro nel momento più bello, non ci risparmieremo, vogliamo giocarcela a viso aperto, come sempre.
Abbiamo provato belle sensazioni, atteggiamento e ambiente positivi ci hanno portato ad ottenere la salvezza. All’inizio siamo partiti male, siamo cresciuti e abbiamo capito la categoria, per chi l’aveva fatto meno.”

Sul Milan: “Hanno vissuto momenti altalenanti, hanno avuto delle vicissitudini, come il cambio di allenatore, che non ha aiutato, nonostante l’ultimo filotto di vittorie consecutive”

“Ho ricevuto molti messaggi di complimenti. E’ il momento di gioire, è giusto farlo quando c’è la possibilità. Sono contento di aver fatto tutti questi punti, ma non mi accontento. Il mio pensiero è a domani, dobbiamo fare la partita cercando di vincerla, anche se il Milan davanti ha grandi individualità”

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy