Live, vertice di Arcore – Galliani e Inzaghi lasciano Villa San Martino

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Questa sera dopo le ore 21 è partito il vertice ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per decidere il futuro della panchina del Milan. Sono emerse alcune indiscrezioni su una possibile presenza di Filippo Inzaghi all’incontro. Gianluca Di Marzio nel proprio portale web ha scritto: “Questa sera, potrebbe essere presente al summit tra Galliani e Berlusconi ad Arcore. Non c’è certezza, i giornalisti presenti hanno visto un’altra persona uscire dall’auto oltre all’a.d. rossonero. Inzaghi in questo momento non risponde alle chiamate degli amici, dunque si è chiuso nel silenzio. Premonizione, chissà, di una possibile novità felice. Si aspetta l’uscita dei protagonisti di questo incontro. Sicuramente importante per il futuro del Milan“.

La sensazione è che Pippo sia destinato ad essere il nuovo allenatore rossonero. Rimarrebbe però da decidere la modalità con la quale liberarsi di Clarence Seedorf, che ha un contratto da 10 milioni di euro lordi per i prossimi due anni.

Ore 23.15: c’è attesa per l’uscita di Galliani da Villa San Martino.

Ore 0.00: il vertice è davvero infinito. Ancora nessuno dei protagonisti si è intravisto fuori dalla villa di Berlusconi.

Ore 0.05: l’incontro è terminato. Galliani ed Inzaghi hanno lasciato Arcore preceduti da Fedele Confalonieri. Rimane la sensazione che sarà Inzaghi a raccogliere l’eredità di Seedorf. Domani potrebbe esserci il comunicato ufficiale.

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy