Nesta: “Il Milan dovrà rafforzare difesa e centrocampo”

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta

In esclusiva per il suo sponsor Sony di cui è Ambassador per l’Italia, Alessandro Nesta ha parlato della Nazionale di Cesare Prandelli e del Milan: “In una partita amichevole, l’Italia raramente ha fatto vedere un buon gioco, ma quando iniziano una Coppa del Mondo o altri tornei, come l’Europeo, la squadra cambia e gioca in modo diverso. Non so perché, perché siamo italiani”.

Sul Milan: “La squadra ha avuto problemi perché finanziariamente non hanno molti soldi da spendere nella finestra di mercato. Questo anche a causa della situazione economica attuale in Italia che non è buona”.

L’infortunio di Riccardo Montolivo complica il mercato dei rossoneri: “Ovviamente c’è bisogno di un nuovo innesto ma non so chi compreranno. Tutto dipende da i soldi che hanno. Qualche anno fa potevano spendere più di 100 milioni di euro, cosa impossibile ora come ora vista la mancanza di liquidi”.

E sul neo-acquisto in difesa Alex“E’ un grande giocatore e, soprattutto, un buon acquisto. Ma il Milan ha ancora bisogno di nuovi giocatori per rafforzare la difesa ed il centrocampo”.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy