Menez e Rami con la Francia
Menez e Rami con la Francia

Giorni frenetici anche per il calciomercato del Milan, che già da fine maggio ha cominciato a dare i suoi primi frutti; dopo le ufficialità di Agazzi, Alex e Poli, i rossoneri sono pronti a mettere a segno un colpo che potrebbe già chiudere il discorso difensori. Come sostiene la Gazzetta dello Sport sono ore calde per il riscatto a titolo definitivo di Adil Rami dal Valencia, con il club spagnolo che avrebbe detto sì alla proposta di circa 4 milioni di euro di Galliani. Domani si prevede un meeting decisivo tra l’ad rossonero e Peter Lim, neo proprietario del Valencia; l’accordo sembra davvero ad un passo e conterà anche la volontà di Rami di restare in Serie A.

Domani giorno fondamentale anche in chiave Menez: il francese ha detto sì al club di via Aldo Rossi e in serata dovrebbe raggiungere Milano; per lui visite mediche e firma sono imminenti ed entro la giornata di venerdì dovrebbe diventare ufficialmente il nuovo fantasista dei rossoneri e tornare in Italia dopo 3 anni dall’addio alla Roma.

Redazione MilanLive.it

 

 

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it