Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

Dopo aver fatto da guida, nella giornata di giovedì, alla squadra Primavera nella visita al museo “Mondo Milan”, dove ha augurato ai ragazzi di essere i protagonisti delle vittorie future del club, Barbara Berlusconi, nella giornata di ieri, ha presenziato all’evento organizzato presso la sede centrale della Banca Popolare di Milano che da questa stagione sarà il partner del club per la vendita dei biglietti e degli abbonamenti. Proprio in tal senso, l’amministratore delegato ha dichiarato: «Stiamo studiando un nuovo servizio di biglietteria per migliorare il nostro servizio a livello di tickets e restare sempre al massimo livello anche da questo punto di vista».

Obiettivo Champions
Poco prima di lasciare la sede della BPM, Lady B ha parlato dell’incontro avuto l’altro ieri con Filippo Inzaghi: «Ci siamo incontrati con il mister per pianificare sul piano commerciale la prossima stagione – conferma a Milan Channel – Stiamo lavorando bene e lui è molto carico. Vogliamo tornare in Champions League l’anno prossimo». Proprio quella Champions che campeggia all’interno della sala delle coppe del museo di Casa Milan. La creatura voluta da Barbara sta dando i risultati sperati come conferma lei stessa: «Siamo soddisfatti di Casa Milan, che sta diventando un punto di riferimento per tutta la città e tutti gli appassionati di calcio. Il museo suscita interesse ed emozioni. Tutto questo ci rende orgogliosi». Intanto questa sera il ristorante “Cucina Milanello” concederà la possibilità di vedere Inghilterra-Italia con un menù ad hoc. E’ possibile prenotare il proprio tavolo fino ad esaurimento posti. Lo store ed il museo rimarranno aperti, per l’occasione, fino alle 22.45.

Fonte: Tuttosport

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it