Milan-Griezmann: arrivano conferme da Francia e Spagna

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann

E’ di ieri la voce di un interesse del Milan per Antoine Griezmann, nazionale francese in forza alla Real Sociedad. L’esterno 23enne è un talento molto interessante che nell’ultima stagione ha messo a segno 20 gol in 51 partite tra Liga e Champions League. Al Mondiale è finora uno degli elementi più positivi della squadra di Didier Deschamps ed il Milan lo sta valutando come alternativa a Juan Manuel Iturbe, obiettivo primario dei rossoneri che però sembra sempre più vicino alla Juventus.

Dalla Francia e dalla Spagna intanto giungono conferme su questo interesse del club di via Aldo Rossi per Griezmann, la cui valutazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Una cifra importante che rischia di aumentare dopo il Mondiale, pertanto il Milan dovrebbe muoversi presto se vuole veramente il giocatore. Anche per anticipare la concorrenza di diversi club inglesi e del Psg.

Per arrivare a Griezmann, però, Adriano Galliani dovrà necessariamente liberarsi di qualche elemento nel reparto offensivo. I maggiori indiziati sono Robinho, Matri e Niang. Dalle loro cessioni il Milan potrebbe ricavare denaro utile da investire sul mercato.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy