Milan-Rami: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa

Adil Rami
Adil Rami

Le trattative tra il Milan ed il Valencia per Adil Rami stanno andando per le lunghe. Il club spagnolo ha da poco cambiato proprietà ed è passato nelle mani di Peter Lim, magnate di Singapore, che ha dovuto affrontare alcune questioni burocratiche prima di concludere l’acquisto.

E’ difficile pensare che il centrale francese possa essere al raduno rossonero nella giornata di mercoledì, ma il Corriere dello Sport riporta che comunque non ci sarà neppure a quello del Valencia fissato invece per lunedì. Il fatto che abbia deciso di prolungare la propria vacanza è un chiaro segnale che i rapporti con gli spagnoli sono ormai rotti e che la sua volontà è quella di diventare a tutti gli effetti un giocatore del Milan.

Dopo l’insediamento dei nuovi vertici del Valencia, Adriano Galliani dovrà trovare l’accordo sul prezzo di Rami. L’offerta è di 4 milioni di euro, mentre la domanda è di 5. Un’intesa a metà strada non dovrebbe essere complicata da trovare visto che il contratto dell’ex Lille scade tra meno di un anno.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy