Milan, Galliani ha deciso: se parte Balotelli, arriva Jackson Martinez

Jackson Martinez
Jackson Martinez

Nonostante Filippo Inzaghi abbia speso buone parole nei suoi confronti, Mario Balotelli rimane un giocatore cedibile per il Milan. Ma in questo momento il problema è trovare un club disposto ad acquistarlo dopo una stagione di alti e bassi con un Mondiale che lo ha visto protagonista in positivo solo contro l’Inghilterra, mentre con Costa Rica ed Uruguay ha offerto prestazioni molto negative che hanno allontanato diverse pretendenti. Una su tutte l’Arsenal che sembrava disposto ad offrire 35 milioni di euro per acquistarlo, prima del dietrofront di Arsène Wenger.

Il Milan non ha comunque perso le speranze di cedere Balotelli e studia delle possibili alternative in caso di una sua partenza. Adriano Galliani nella serata di ieri ha pubblicamente fatto il nome dell’attaccante che vorrebbe. Si tratta di Jackson Martinez, colombiano in forza al Porto. L’amministratore delegato rossonero ha dichiarato: “Mi piace tantissimo. Non capisco perché con la Colombia abbia giocato così poco“.

Strappare Martinez al Porto sarà comunque complicato dato che la sua valutazione supera i 25 milioni di euro dopo aver messo a segno 59 reti in 88 presenze tra campionato e coppe nelle ultime due stagioni in Portogallo. Dalle ultime notizie di calciomercato Milan  emerge che c’è da battere anche la concorrenza del Valencia e di alcuni club inglese per assicurarselo. Ma tutto dipende dalla cessione di Balotelli in casa rossonera.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy