Ag. Robinho: “Milan e Orlando City stanno trattando”

Robinho Milan
Robinho

Il futuro di Robinho è lontano dal Milan, ma in questo momento non siamo ancora vicini ad una conclusione di questa cessione. Marisa Ramos, avvocato che cura gli interessi dell’attaccante brasiliano, ha spiegato la situazione ai microfoni di Globoesporte: “C’è stata una richiesta formale dell’Orlando City, come ha dichiarato anche Galliani. Le parti stanno negoziando. Se davvero andrà in porto questa trattativa, trasferirsi prima in Brasile per sei mesi è certamente un’opzione. Non potrebbe stare fermo sei mesi senza giocare“.

Ha poi aggiunto: “Il suo contratto col Milan scade nel 2016, le conversazioni sono in una fase iniziale ancora. Può essere prestato all’Orlando City oppure essere ceduto. Sentiremo le proposte e poi vedremo se ci interesserà. Può andare in Brasile e rimanerci sei mesi, questa sarebbe un’ulteriore trattativa. Può arrivare in prestito dall’Orlando City o dal Milan“.

In questo momento non sembrano esserci delle squadre favorite, anche se il Santos ha manifestato pubblicamente interesse nel riprendere Robinho: “La nostra politica ora è la cautela. Lui darà la priorità alle proposte più concrete. Se arrivasse una proposta coerente, la studieremo e poi ci siederemo a negoziare. Dipenderà dai club, devono capire che la proposta deve essere buona per tutte le parti”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy