Sky Sport fa il punto sulle ultime trattative di mercato: novità importanti in entrata

Inzaghi & Galliani
Inzaghi & Galliani

Fabrizio Romano dalla redazione di Sky Sport 24, ha rivelato le strategie di Adriano Galliani sul mercato in entrata e in uscita: Robinho è il nodo fondamentale per sbloccare le trattative in entrata di Cerci o comunque di un esterno d’attacco con le sue caratteristiche. Il calciomercato non è ancora aperto in America, quindi i rossonero stanno cercando una una sistemazione temporanea per il brasiliano che potrebbe tornare in Brasile per sei mesi, magari al Santos o al Flamengo, e poi il fantasista raggiungerà Kakà all’Orlando City.”

Sul mercato in entrata, il Milan è sempre interessato a Domenico Criscito: “In entrata si tratta per Criscito, c’è stato un contatto tra l’agente del calciatore e il club russo. Il terzino italiano piace a Villas Boas, lui però vorrebbe rientrare. La proposta è la solita: soldi più contropartite, che però finora non ha riscosso grande interesse.
In attacco invece al momento è Alessio Cerci l’obiettivo principale, ma ci sono altri nomi come il portoghese Nani del Manchester United che piace molto a Inzaghi. La prossima settimana sarà quella decisiva per tentare l’assalto decisivo all’esterno d’attacco, che dovrebbe essere il regalo promesso da Galliani ai tifosi.”

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy