Milan, vertice ad Arcore terminato

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

E’ cominciato attorno alle ore 21 l’importante vertice ad Arcore tra Silvio Berlusconi, la figlia Barbara, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi. Sul tavolo la tematica relativa al mercato del Milan. Verrà fatto un punto della situazione e stabilite le strategie da seguire nelle prossime settimane in termini di campagna acquisti e cessioni.

Ore 23 – E’ terminato l’incontro ad Arcore. Primi a lasciare Villa San Martino sono stati Galliani e Inzaghi, poi Barbara. Nessuno di loro ha però rilasciato dichiarazioni.

Gianluca Di Marzio sul proprio portale web ha scritto: “Un vertice per pianificare il futuro del Milan. E fare il punto sulla situazione attuale del club rossonero. Terminato pochi istanti fa l’incontro tra il presidente Berlusoni, Galliani, sua figlia Barbara e l’allenatore Filippo Inzaghi a Villa San Martino ad Arcore. Sul piatto, un bilancio tutto rossonero. Mercato, stato della prima squadra, aggiornamenti su più fronti. Summit in cui non si sono prese decisioni definitive. Il Milan lavora, e studia le possibili evoluzioni di marcato. Insieme“.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy