Ag. Robinho: “Nessuna offerta del Santos, solo sondaggi”

Robinho
Robinho

Marisa Ramos, avvocato di Robinho, ha parlato ai microfoni di Globoesporte di un possibile ritorno dell’attaccante del Milan al Santos. Queste le sue parole: “Non ho ricevuto alcuna offerta dal Santos. Hanno fatto un sondaggio in merito al valore di Robinho, ma nessuna offerta. Nè al giocatore e né al Milan. Ricevo richieste sul prezzo dei giocatori tutti giorno. Alcune evolvono in trattative, altre no. Nel caso del Santos, non c’è trattativa. Se loro dicono che ci stanno lavorando, vuol dire che ci lavorano internamente“.

In questo momento Robinho sta trattando con l’Orlando City, che può aiutare il Santos a rimpatriare il giocatore. Nel caso in cui i negoziati andassero a buon fine, la franchigia della Florida potrebbe decidere di prestarlo per sei mesi al club paulista in attesa di sbarcare ufficialmente nella Mls nel marzo 2015. Oltre al Santos, c’è anche il Flamengo sulle tracce di Robinho.

Il quotidiano spagnolo As rivela che il giocatore vuole ricevere 330 mila euro al mese per sé più altri 130 di bonus per il padre e l’agente. L’avvocato Ramos ha però smentito questa voce: “Non c’è niente di vero in questo, né nello stipendio né nella commissione. Orlando City? Giocare negli Stati Uniti è una possibilità come le altre. Stiamo valutando la migliore opzione per tutte le parti“.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy