Douglas Costa, colpo di fine agosto: le ultime novità

Douglas Costa
Douglas Costa

Il Milan ha messo nel mirino Douglas Costa per rinforzare l’attacco, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Adriano Galliani ha già incontrato per due volte Kia Joorabchian, agente del giocatore, per discutere di questo possibile trasferimento. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk è irritato dal fatto che il brasiliano non sia rientrato in Ucraina con il resto della squadra e per cederlo ha dichiarato di volere i soldi della clausola rescissoria, che supera i 50 milioni di euro. Una mossa che potrebbe essere strumentale e dettata dal momento.

Kia ha detto a Galliani che il prezzo reale per acquistare Douglas Costa si aggira attorno ai 20 milioni o poco meno. Una cifra importante, che al momento il Milan non possiede e che dunque non può spendere. L’amministratore delegato rossonero ha proposto la soluzione del prestito con diritto di riscatto, ma sembra un’ipotesi molto complicata e di difficile realizzazione.

La Gazzetta dello Sport rivela che l’affare Douglas Costa potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di calciomercato Milan, quando magari lo Shakhtar potrà essere più morbido nelle richieste convenendo che tenere in squadra un giocatore scontento non è utile.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy