Torino, Cairo: “Offerte per Cerci? Le teniamo riservate. Io voglio tenerlo, ma…”

Urbano Cairo
Urbano Cairo

Il portale TorinoGranata.it ha pubblicato un’intervista al patron Urbano Cairo, in merito alla questione legata al futuro di Alessio Cerci, primo obiettivo del calciomercato Milan:

Per quel che riguarda il mercato il tormentone è Cerci, anche se lei ha sempre detto che non vuole venderlo.
“Sì, ho detto che lo voglio tenere, ma posto che lui voglia restare. Ci tengo molto che rimanga con noi, anche perché gli sono affezionato ed è un ottimo giocatore, però tengo altrettanto al fatto che lui sia convinto a rimanere”.

Ha ricevuto delle offerte ufficiali per Cerci?
“Queste cose qui magari le teniamo riservate. Evidentemente il giocatore piace”.

Si è dato un tempo per questa trattativa, magari dopo ferragosto?
“Lui è appena ritornato e non l’ho ancora visto e neppure salutato”.

Se non ci sono offerte importanti potreste toglierlo dal mercato? Ma in caso contrario ….
“Diciamo che non abbiamo ancora fatto ragionamenti del genere, ripeto, lui è appena ritornato, non ci siamo ancora visti e voglio sentirlo e parlargli e poi si faranno i ragionamenti del caso”.

Quando gli parlerà? Lei andrà via da Riscone di Brunico oggi?
“Non ho ancora deciso quando partirò, mi sembrate mia moglie (ride, ndr) quando mi chiede che cosa faccio, quando parto o quando arrivo”.

Tornando a Cerci, i tifosi vogliono sapere.
“Vediamo, non si riescono più a dire cose nuove su Cerci ne abbiamo talmente parlato che abbiamo detto tutto. La linea è sempre la stessa: voglio tenere il giocatore posto che lui sia della stessa idea di restare. Se non sarà così ci ragioneremo per bene. Sicuramente Cerci ha pretendenti, però è un giocatore importante e se io lo volessi mai vendere ho per lui una valutazione precisa. Sentendo e vedendo le valutazioni di altri giocatori quella che ho fatto per Cerci non è neanche esagerata”.

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy