Milan, altra figuraccia: Jovetic ed il City passeggiano sui rossoneri

El Shaarawy
El Shaarawy

Le amichevoli estive sicuramente non sono l’ideale per testare la preparazione del vero Milan; dopo i ‘bagni di sangue’ del 2012, con la cinquina subita dal Real Madrid, del 2013 proprio con il Manchester City nell’Audi Cup (ko per 3-5) anche quest’anno è arrivata una bruciante e pesante sconfitta ai danni dei citizens. 5-1 il risultato finale in quel di Pittsburgh dove oltre al ciclone di Jovetic e compagni è arrivato anche il nubifragio a rendere triste ed amara la serata dei rossoneri.

Come riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, la squadra di Inzaghi è fuori dalla Guinness Cup per un’altra figuraccia, dopo lo 0-3 con l’Olympiacos. Dopo soli 26′ gli inglesi, molto più in forma dal punto di vista atletico, erano già sul 4-0, con l’ex viola Stevan Jovetic sugli scudi. Tanti gli errori della difesa, dove il tandem Alex-Rami è apparso lento e appesantito, così come il portiere Agazzi tutt’altro che sicuro tra i pali. Muntari ha provato nel finale del primo tempo a salvare l’onore, ma Jovetic ha chiuso la pratica nel noioso e bagnato secondo tempo, dopo l’incessante pioggia che ha persino interrotto il match.

L’appuntamento per l’ultima gara del girone è per il 3 luglio a Dallas, quando di fronte ai rossoneri ci sarà il Liverpool, vittoriosi nella notte sui greci dell’Olympiacos. La volontà è quella di non ricadere negli stessi errori, ed Inzaghi in tal senso si farà sentire alzando la voce.

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy