Il Milan è tornato al lavoro a Pittsburgh

allenamento 13

All’Heinz Field i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti in preparazione alla prossima sfida della tournèe in Nord America. I ragazzi di Mister Inzaghi hanno iniziato la seduta di lavoro all’Heinz Field di Pittsburgh alle 10.45 (ora americana).

La prima fase dell’allenamento ha visto il gruppo lavorare al completo, con un riscaldamento comprendente corsa, esercizi per gli arti inferiori e stretching. La squadra si è poi divisa in due gruppi.

I giocatori che ieri sono rimasti in campo per più di 45 minuti hanno svolto un lavoro di tipo defaticante, con esercizi a terra e corsa. Gli altri invece hanno lavorato con il pallone, inizialmente con un lavoro tecnico incentrato sul possesso palla e il pressing.

L’allenamento è poi proseguito per il secondo gruppo con un’esercitazione sui movimenti di fase offensiva con cross e i tiri in porta, con in difesa un centrale e il portiere.

La seduta si è infine conclusa con una partitella. Gli allenamenti riprenderanno domani quando per il Milan è prevista una doppia seduta di lavoro, sempre all’Heinz Field di Pittsburgh.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy