Diego Lopez: conosciamo meglio il nuovo portiere del Milan – VIDEO

Diego Lopez
Diego Lopez

Diego López Rodríguez è nato a Paradela, in Galizia, il 3 novembre 1981. Dopo essere stato per due stagioni riserva di Iker Casillas nel Real Madrid, il 26 giugno 2007 è stato acquistato dal Villarreal di cui ha difeso i pali per 5 anni, dopo la retrocessione di questi ultimi, è passato al Siviglia per 3,5 milioni di euro.

 

Nel Gennaio del 2013 ritorna sempre per 3,5 mln di euro al Real Madrid. Con Mourinho, il portiere spagnolo ha un ottimo rendimento, giocando da titolare sia in campionato che in Champions League. Con Ancelotti le gerarchie cambiano solo relativamente, con Diego Lopez che resta il titolare in campionato, ma che in Champions League, lascia spazio a Iker Casillas. Dopo l’acquisto di Keylor Navas, Diego Lopez si trasferisce al Milan a costo zero, con il quale sigla un contratto di 4 anni a 2,5 milioni di euro più bonus.

 

Di seguito ecco il video delle migliori parate della scorsa stagione di Diego Lopez con casacca del Real Madrid, con i quali si è laureato Campione d’Europa:

 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy