Milan: tre opzioni per il centrocampo

Blerim Dzemaili
Blerim Dzemaili

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo di qualità per il centrocampo. Urge infatti sostituire degnamente l’infortunato Riccardo Montolivo. Il giovane Bryan Cristante merita spazio, ma non può ancora guidare da solo il reparto. Serve un elemento con più esperienza. Tuttosport riferisce che Silvio Berlusconi nel vertice di Arcore avvenuto ieri sera ha dato l’ok a questo tipo di acquisto.

 

Il nome più in auge sembrava essere quello di Blerim Dzemaili del Napoli, ma ancora non c’è un accordo sul prezzo e comunque lo svizzero verrà lasciato partire solamente dopo il playoff di Champions League che gli azzurri disputeranno contro l’Athletic Bilbao. E’ invece Clement Grenier l’elemento salito alla ribalta negli ultimi giorni. Il francese classe 1991 vuole lasciare il Lione ed il Milan potrebbe farci un pensierino. Serviranno almeno 7-8 milioni di euro però.

 

Dalla Spagna rimbalzano voci in merito ad un possibile interessamento dei rossoneri per Xabi Alonso, che al Real Madrid rischia di essere chiuso dopo l’arrivo dal Bayern Monaco di Toni Kroos. I rapporti tra Adriano Galliani e Florentino Perez sono ottimi e potrebbero favorire una eventuale trattativa.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy