Milan-Sassuolo 2-0: Menez ed El Shaarawy regalano il Trofeo Tim a Inzaghi – VIDE0

Tim

L’ultima sfida del Trofeo Tim vede di fronte Milan e Sassuolo. I rossoneri vincono 2-0 e alzano il trofeo grazie ai gol di Menez ed El Shaarawy. E’ il quarto trionfo nella manifestazione.

 

Filippo Inzaghi schiera la seguente formazione: Abbiati; De Sciglio, Rami, Zapata, Armero; Cristante, Essien, Saponara; Honda, Menez, El Shaarawy.

 

IL RACCONTO DELLA PARTITA

 

Inizio di sostanziale equilibrio con i padroni di casa che sembrano più intraprendenti, ma al 7′ il Milan guadagna un calcio di rigore per un fallo di mano su conclusione di Menez a botta sicura. Il francese si incarica della battuta e porta in vantaggio i rossoneri.

Grande conclusione di Berardi dalla distanza al 10′, ma Abbiati risponde prontamente. Sul corner seguente Floccari non inquadra la porta di testa. Dieci minuti dopo la squadra di Inzaghi raddoppia. Grande azione di contropiede, assist al bacio di Honda per El Shaarawy che si invola verso la porta e batte Pomini.

Al 22′ ci prova Menez con un diagonale di destro che termina a lato di poco. Tentativo di El Shaarawy al 25′ con un tiro a giro basso che Pomini respinge abilmente.

Grande palla di Cristante per il neo entrato Pazzini che da dentro l’area calcia sul fondo di sinistro. Grande occasione per lui al 27′.

C”è spazio anche per Mastour al 37′, entra al posto di Honda. Tiro dalla distanza di Cristante al 44′, palla a lato.

 

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy