Van Ginkel, Torres e Lestienne per il Milan: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Maxime Lestienne
Maxime Lestienne

Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti sono intervenuti su Sky Sport 24, e hanno parlato delle ultimissime di calciomercato in casa Milan“Per Van Ginkel – secondo Di Marzio – c’è grande ottimismo. Il Milan ha chiesto diverse opzioni per il giocatore. Il reparto scouting lo ha promosso a pieni voti, e anche la Juventus lo aveva seguito tempo fa. Può fare sia la mezz’ala che il centrocampista centrale.”

 

Sulla situazione attaccante, ecco la situazione: “Per Torres, le condizioni sono difficili, ma ci sono contatti in corso. Lo spagnolo vorrebbe essere ceduto a titolo definitivo, ma il Milan è più disposto ad un prestito. Ci sono stati dei contatti anche questa sera. L’alternativa interessante – prosegue Di Marzio –  è Soldado, pagato 30 milioni di euro lo scorso anno, nel caso la trattativa per Torres non dovesse andare a buon fine. Borini e Mitroglu sono le seconde scelte.”

 

Sulla telenovela riguardante l’esterno d’attacco: “Per Lestienne, il Milan ha un appuntamento con gli agenti tra domani e dopodomani. Per portare in italia il ragazzo – continua Marchetti – ci sono condizioni favorevoli, infatti arriverebbe in prestito gratuito, e il Milan pagherà solo lo stipendio. Si dovrà decidere, ma più avanti, solo la cifra del riscatto. Nel caso in cui i rossoneri non chiudessero per il belga, l’alternativa è Biabiany, visti i buoni rapporti con il Parma, si potrebbe anche chiudere in poche ore.”

 

Cessioni in vista, due difensori potrebbe lasciare Milanello:Mexes e Zaccardo sono sul piede di partenza. Magari potrebbero andare via entrambi.”

 

Infine, i due esperti di mercato, sono ritornati sul discorso riguardante i due calciatori del Napoli, Blerim Dzemaili e Goran Pandev: “Entrambi, sono opportunità da cogliere gli ultimissimi giorni di mercato.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy