Milan, che colpo: bloccato Suso

Suso
Suso

Il mercato si è chiuso ufficialmente alle ore 23 dell’1 settembre, ma il Milan continua comunque a lavorare. Il Corriere dello Sport rivela che è già stato bloccato Jesus Fernandez Saez, detto Suso. Il 20enne spagnolo va in scadenza di contratto nel giugno 2015, ma potrebbe già arrivare a gennaio se i rossoneri decidessero di pagare un piccolo conguaglio al Liverpool.

 

Il Milan lo aveva seguito nei mesi scorsi ed ha avviato i contatti a metà agosto. Quando sembrava difficile arrivare sia ad Alessio Cerci che a Maxime Lestienne, Adriano Galliani ha provato a capire se Suso potesse essere inserito nell’affare che ha portato Mario Balotelli a vestire la maglia dei Reds. Niente da fare, ma il centrocampista offensivo di piede mancino approderà comunque a Milano a gennaio o a giugno.

 

La volontà dello spagnolo a lasciare Liverpool è dettata dal fatto di non sentire attorno a sé la fiducia del tecnico Brendan Rodgers. Dopo una stagione positiva all’Almeria, è rientrato e si è trovato di fronte nuova concorrenza nel reparto offensivo (Lallana, Balotelli, Lambert e Markovic) che si è aggiunta a quella già presente in squadra. Il club inglese vorrebbe rinnovare comunque il contratto, ma il giocatore sembra deciso a cambiare aria.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy