Milan, anche Abate e Pazzini al tavolo dei rinnovi: le ultime

Abate
Abate

Non solo De Jong; il Milan nelle prossime settimane dovrà sedersi al tavolo delle trattative anche con gli agenti di due calciatori in scadenza di contratto nel 2015, ovvero Ignazio Abate e Giampaolo Pazzini. Entrambi sono giudicati come elementi importanti per squadra e spogliatoio da mister Inzaghi, ma il futuro è tutt’altro che certo.

 

Come sostiene il Corriere dello Sport, la situazione più intricata è quella del 28enne Abate, che vorrebbe strappare un rinnovo a più di 2 milioni netti a stagione. Cifra che al momento il Milan non vorrebbe concedere per non esagerare con il monte ingaggi; ecco perché una possibile chiamata della Juventus di Allegri potrebbe rappresentare il viatico ideale per il terzino, spinto anche dall’agente Mino Raiola a lasciare Milanello.

 

Per Pazzini il discorso è differente: quest’anno ha compiuto 30 anni e sa che potrebbe essere l’ultimo contratto della sua carriera ad alti livelli. Se il feeling con Inzaghi resterà buono e avrà gli spazi giusti per mettersi in mostra, il Pazzo non avrà problemi a rinnovare e legarsi a vita al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy