Milan, Crudeli: “Col Parma servono conferme in vista della Juve”

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli

Tiziano Crudeli, noto tifoso e commentatore rossonero, intervistato da ilsussidiario.net gli è stata chiesta un’opinione sul match di stasera tra Milan e Parma allo stadio Tardini: “Sarà una partita difficile – ha dichiarato – dove il Milan dovrà dare conferme, dopo l’esordio con la Lazio. C’è poi la Juventus all’orizzonte, sarà una settimana delicata. Un pronostico? Non ne faccio mai, sono scaramantico. Mi auguro solo che il Milan faccia punti al Tardini e una stagione positiva.”

 

Sul tecnico del Parma, Roberto Donadoni, ha riferito: “Persona bravissima e tecnico molto valido. Cercherà di sfruttare con il suo Parma gli spazi che il Milan concede. Nonostante non abbiano acquistato grandi nomi sono ancora un’ottima squadra.”

 

Sull’ex fantasista rossonero Antonio Cassano: “La sua capacità nei passaggi può velocizzare l’azione, è un talento sopra la media e perciò andrà marcato bene”.

 

Su Pippo Inzaghi e sullo stop di El Shaarawy, si è così espresso: “Pippo è chiamato a riportare il Milan in alto, non sarà facile. El Shaarawy ha un risentimento muscolare, meglio recuperarlo con calma visto quanto accaduto l’anno scorso.”

 

Sul neo acquisto rossonero Fernando Torres: “Sarebbe bello che segnasse – ha concluso Crudeli – speriamo che torni ad essere il giocatore ammirato a Liverpool.”

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy