Cesena, Bisoli: “Il Milan ha uno spirito da provinciale. Sovvertiremo il pronostico”

AC Cesena v Empoli FC - Serie A

Alla vigilia del match tra Cesena e Milan, Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa: “La Serie A è uno dei campionati più difficili al mondo, domani dovremo scendere in campo per dare il massimo e per trovare un risultato, sarebbe importante per muovere la classifica”.

 

Il tecnico bianconero sa che il Milan ha grandi potenzialità: “Il Milan – ha dichiarato – è una squadra di campioni: Torres, Honda, Menez, El Shaarawy; c’è tanta qualità lì davanti. Noi dovremo limitare le loro potenzialità e sfruttare i loro difetti. Inzaghi ha portato grande entusiasmo ed ha inculcato ai suoi ragazzi uno spirito da provinciale“.

 

Mister Bisoli, riporta il sito ufficiale dei bianconeri, cesenacalcio.it, ha le idee chiare sulla sfida contro i rossoneri allo stadio Orogel Stadium-Dino Manuzzi: “Cercherò di scegliere gli uomini migliori sotto il punto di vista fisico, tecnico e mentale. Siamo in linea con i programmi – ha riferito – l’anno scorso nessun ci dava vincenti, sovvertiremo il pronostico anche in Serie A. In questa categoria bisogna essere pronti a sfidare le big. Dovremo essere bravi a dimenticare le sconfitte e le vittorie allo stesso modo, ci vorrà un ambiente unito. I giovani devono crescere e dare di più, Succi è in gran forma. È importante avere un’identità ben precisa indipendentemente dal sistema di gioco e dagli uomini che lo interpretano – ha concluso – io preferisco guardare il lato positivo delle cose”.

 

RedazioneMilanLive.it

 

Impostazioni privacy