Bonaventura, allarme rientrato: “Non c’è distrazione muscolare. A Verona ci può essere”

L'esultanza dopo il gol di Giacomo Bonavenura
L’esultanza dopo il gol di Giacomo Bonavenura

Intervenuto ai microfoni di Milan ChannelGiocondo Martorelli, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha parlato dell’infortunio del centrocampista del Milan, portando una ventata di ottimismo in casa rossonera. Queste le parole dell’agente: “Ho sentito il ragazzo, stava rientrando in treno. Viene a Milano a curarsi, sarà per la prossima convocazione. Bisogna restare sereni, l’ho detto anche al ragazzo ma anche lui sa che se fa bene al Milan tornerà senza problemi in Nazionale. Si è fatto male all’ultimo secondo dell’allenamento, ma non è nulla di grave, c’è solo un edema, da quello che si è visto dai primi esami non c’è stata una vera e propria distrazione muscolare. Poi sarà comunque il Milan e il suo staff medico a valutare con attenzione le cure che saranno necessarie”.

 

Martorelli si è poi sbilanciato sulle possibilità di recupero del giocatore per il prossimo turno di campionato: “Se ci sarà contro il Verona? La sensazione è che potrebbe essere disponibile di Inzaghi a Verona”.

 

Dichiarazioni che fanno tirare un sospiro di sollievo a Filippo Inzaghi e a tutto l’ambiente milanista, il ragazzo dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti, ma la sensazione è che si possa scongiurare il rischio di un altro lungo stop per un centrocampo già decimato come quello del Diavolo.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy