Guimaraes (A Bola): “Salvio costa troppo per il Milan. Cristante? Non è ancora al top”

Salvio
Salvio

Il portale web Ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva Gonçalo Guimares, corrispondente di A Bola, noto quotidiano sportivo portoghese. Tema del discorso il possibile approdo al Milan nel prossimo futuro dell’argentino Eduardo Salvio, accostato recentmente dal Benfica ai rossoneri, e le prestazioni dell’ex stellina milanista Bryan Cristante con las Aguilas:

 

Per Cristante sono sorti i primi problemi. Ha giocato titolare con il Bayer Leverkusen ma non è andato troppo bene, dunque è stato escluso dalla partita successiva del Benfica in campionato. In Portogallo pensano di poterlo vedere in forma e già pronto per essere un titolare inamovibile, ma in realtà non è ancora al top, è giovane e deve crescere con calma.

 

Continua Guimaraes: “Milan su Eduardo Salvio? La vedo dura, è un giocatore che costa molto. E’ poco reclamizzato ma è tra i migliori del Benfica, difficilmente lo cederanno, anche perché è stato l’investimento più costoso della loro storia. Ci sono anche molti club esteri che lo cercano“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy