Berlusconi e l’iniziativa ‘Tutto Milan’. Ecco di cosa si tratta

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Nell’interno della maxi-intervista di Silvio Berlusconi, che ha parlato quest’oggi per la Gazzetta dello Sport, fuoriesce un’iniziativa futuristica e interessante che riguarda il Milan ed alcuni eventi da organizzare a San Siro settimanalmente, per far divertire i tifosi e aumentare l’attenzione sulla squadra rossonera.

 

Il Cavaliere vorrebbe lanciare l’iniziativa ‘Tutto Milan’, ovvero delle partite in famiglia da svolgersi il martedì, in questa stagione libera da impegni europei, in cui si affronterebbero una selezione rossonera tutta italiana, il Milan azzurro, contro il Milan All Stars, ovvero la formazione piena di stranieri. Berlusconi ha anche dato i due undici di partenza, che si schiererebbero così:

 

Milan azzurro: Abbiati, Abate, Bonera, Zaccardo, De Sciglio, Poli, Montolivo, Bonaventura, Saponara, Pazzini ed El Shaarawy, più Agazzi, Albertazzi e i vari Primavera come  Mastour.

 

Milan All Stars: Lopez, Essien, Alex, Zapata, Armero; Van Ginkel, De Jong, Muntari; Honda, Torres, Menez, senza dimenticare Rami, Mexes e Niang.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy