Tra il Milan e Khedira spunta l’ostacolo…Özil!

Khedira e Ozil
Khedira e Ozil

Un intreccio di calciomercato che dall’Inghilterra ritengono tutti piuttosto plausibile ma che rischierebbe di lasciare il Milan a mani vuote; secondo i tabloid britannici, tra il club di via Aldo Rossi e il tedesco Sami Khedira, nuovo obiettivo principe per il centrocampo rossonero, spunta una manovra che riguarda altri due top club europei come Arsenal e Bayern Monaco.

 

Pare infatti che i bavaresi di Guardiola vogliano strappare ai londinesi il talento di Mesut Özil, trequartista tedesco che ha già fatto sapere di apprezzare non poco tale pressing nei suoi confronti. Qualora a gennaio il Bayern spendesse i 40-45 milioni richiesti dall’Arsenal e riuscisse a portarsi a casa il numero 10 di origine turca, i Gunners reagirebbero andando a prendere subito Sami Khedira, pagando i circa 20 milioni con i quali il Real di Ancelotti lo lascerebbe partire già nella prossima sessione di mercato.

 

Il tutto sotto gli occhi impotenti del Milan, che per colpa di questa milionaria manovra internazionale rischierebbe di vedersi soffiare il centrocampista ex Stoccarda, potendo avvicinarlo solo con un ingaggio low-cost a gennaio o attendendo la scadenza di contratto a giugno 2015.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy