Wesley Sneijder (Getty Images)
Wesley Sneijder (Getty Images)

Nelle ultime settimane Wesley Sneijder sembrava ad un passo dall’addio dal Galatasaray. L’olandese infatti per alcuni mesi non ha percepito lo stipendio e le voci che lo volevano vicino al Milan si moltiplicavano. Intervistato da De Telegraaf, Sneijder ha parlato del proprio futuro:  “In realtà non sono mai stato veramente preoccupato per questa situazione. Dopo la delusione per la sconfitta contro l’Islanda non vedo l’ora di giocare il derby contro il Fenerbahce“.

 

Anche l’agente del calciatore, Guido Albers, ha dichiarato:  “Abbiamo parlato con il presidente del Galatasaray e tutto è stato risolto. Wesley in questo periodo non ha mai pensato di lasciare la sua squadra anche se non è stato pagato per qualche mese. Lui e la moglie Yolanthe si trovano benissimo ad Istanbul e per Wesley non è mai stata una questione di soldi. Ci siamo incontrati per tre volte con i dirigenti per parlare di un possibile rinnovo fino al 2019, adesso però dobbiamo aspettare di vedere come andranno le prossime elezioni del club“.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it