Tomas Rincon & Roberto Soriano (Getty Images)
Tomas Rincon & Roberto Soriano (Getty Images)

Si parla di Khedira, si ipotizza Maher, si torna sul ‘solito’ Kucka; tanti i nomi per il centrocampo del Milan della prossima stagione, quando Essien con ogni probabilità avrà lasciato il club e il giovane Van Ginkel sarà tornato al Chelsea per fine prestito. Tra queste ipotesi spunta però un nome più fattibile e da non sottovalutare come quello di Roberto Soriano, talento della Sampdoria in odor di Nazionale.

 

Centrocampista eclettico e tuttofare, Soriano è un 23enne esploso la scorsa stagione in Serie A, lanciato dal tecnico Mihajlovic come incursore sulla trequarti. Nato in Germania da genitori italiani e cresciuto niente meno che nel Bayern Monaco, sta disputando un ottimo campionato da titolare ed il valore di mercato è in netta crescita. Non sarà facile stapparlo ai doriani, ma l’inserimento di una contropartita tecnica ben accetta come il giovane Niang o Saponara può far cambiare idea alla società di Ferrero.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it