Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic

Centrocampista di grande talento già titolare della propria nazionale, Marcelo Brozovic è l’uomo del momento, almeno per quanto riguarda i giovani promettenti di origine croata. Il ct Kovac lo ha promosso giocatore indispensabile nel suo centrocampo di qualità, e gli occhi di mezza Europa sono su di lui dopo la splendida rete segnata in fase di qualificazione contro l’Azerbaigian.

 

Brozovic, in forza alla Dinamo Zagabria, piace da matti al Milan, che risolverebbe molti problemi a centrocampo con questo ingaggio, giovane e di ampia qualità, un tuttofare con piglio già da leader. Anche l’Inter, come sostiene Tuttosport, è sulle sue tracce, ma il prezzo del giocatore al momento è in netta crescita ed il club croato vuole minimo una decina di milioni per lasciarlo partire. In vantaggio allora appare l’Arsenal, pronto a sborsare tale cifra e bruciare la concorrenza. Ma il calciomercato Milan riserva sempre delle sorprese dell’ultimo minuto.

 

Redazione MIlanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it