Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Il nome di Sami Khedira è stato più volte accostato al Milan nelle ultime settimane. Adriano Galliani ha smentito la possibilità che il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con il Real Madrid, possa arrivare. Il motivo va ricercato nelle elevate richieste di ingaggio del giocatore, che potrebbe finire in Premier League dove Arsenal e Chelsea sono pronti ad accontentarlo. Nonostante la smentita, da più parti giunge voce che i rossoneri un tentativo lo faranno comunque.

 

Intanto Carlo Ancelotti, tecnico dei blancos, si è dimostrato m0lto tranquillo in merito al futuro di Khedira: “Il suo accordo con il club scade il prossimo giugno, c’è ancora tutto il tempo per prolungare“. Anche Emilio Butragueno, storica bandiera del Real, si è espresso sul tema: “Vedremo se rinnoverà o no, si vedrà. Sicuramente posso dire che è un giocatore che ci aiuterà molto in futuro e su cui noi puntiamo tanto“.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it