Matteo Darmian
Matteo Darmian

Il Milan per alcuni mesi ha coccolato il sogno di costituire in rossonero la stessa coppia di terzini titolari della Nazionale azzurra, ovvero De Sciglio da una parte e Matteo Darmian dall’altra. Il laterale del Torino, cresciuto proprio nelle giovanili del Milan, è stato dichiarato incedibile in estate dal presidente Cairo, ma per il futuro i rossoneri avrebbero programmato un nuovo tentativo per riportarlo a Milanello.

 

Secondo il tabloid Daily Mirror però sarebbe scattato il pressing del Manchester United sul terzino granata, giudicato dalla stampa inglese elemento ideale nel modulo dei Red Devils di Van Gaal. Darmian anche nel Toro agisce da fluidificante a centrocampo, ruolo che potrebbe ricoprire anche a Manchester al posto di uno tra Shaw e Valencia. I rossoneri a questo punto si defilerebbero dalla corsa, anche perché si parla di quasi 20 milioni di euro di esborso del club britannico per strapparlo dal campionato italiano, cifra fuori portata per il calciomercato Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it