Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

L’avventura di Fernando Torres al Milan non sta ancora decollando positivamente. Finora l’attaccante spagnolo ha segnato un solo gol ad Empoli e non si è resto protagonista nel complesso di prestazioni particolarmente esaltanti. Adriano Galliani e Filippo Inzaghi hanno molta fiducia in lui e aspettano che si sblocchi, un po’ come quanto accaduto a Keisuke Honda.

 

Intanto dalla Germania rimbalzano voci di calciomercato Milan che riguardano proprio Torres. Secondo quanto riportato dal quotidiano Bild, Roberto Di Matteo vorrebbe El Nino con sé allo Schalke 04. I due si conoscono bene per aver lavorato insieme al Chelsea ed aver vinto una Champions League. Difficile ipotizzare al momento un addio di Torres all’Italia già a gennaio, ma nel caso in cui il giocatore non dovesse ambientarsi al meglio non si può escludere a priori un trasferimento in Bundesliga. Ricordiamo inoltre che l’arrivo in rossonero del centravanti spagnolo è avvenuto in prestito.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it