Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

Fernando Torres non sta brillando in questo periodo. L’attaccante spagnolo ha ancora delle difficoltà ad integrarsi nei meccanismi di gioco del Milan, anche se ci mette comunque impegno e compie tanto movimento. Ma ad un centravanti si chiedono soprattutto i gol e lui finora ne ha segnato solamente uno ad Empoli. Va detto che non ha ricevuto moltissime palle giocabili da poter trasformare in reti nel corso delle ultime partite, ma è lecito comunque attendersi di più da un giocatore come lui.

 

Filippo Inzaghi ha il difficile compito di riuscire a far rinascere Torres dopo aver già compiuto la stessa missione con Keisuke Honda, trasformatosi letteralmente in questa stagione e già autore di 6 reti in campionato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico del Milan pensa però di tornare a schierare il falso nove con Jeremy Menez che andrebbe a prendere il posto da titolare proprio dell’ex Chelsea e con un Stephan El Shaarawy confermato a sinistra dopo i buoni segnali mostrati a Verona. Adriano Galliani ha dichiarato che al Nino serve tempo e bisogna dargli fiducia. Non ha torto, ma intanto Inzaghi deve pensare a vincere schierando di volta in volta i giocatori più in forma.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it