Prati: “Milan più forte dell’Inter. Torres? Se avrà tempo, tornerà utile ai rossoneri”

Pippo Inzaghi (Getty Images)
Pippo Inzaghi (Getty Images)

Intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24, l’ex centravanti  rossonero Pierino Prati, ha fatto il punto sulle ultimissime in casa Milan. Ecco la sua opinione sul momento non molto positivo di Fernando Torres: “E’ un giocatore d’alto livello ed alla fine sarà utile al Milan. Bisogna dargli un po’ di tempo e poi arriveranno anche i gol. Contro il Chievo non ha disputato una grande partita, ma fisicamente sta bene, inoltre ha fatto anche i movimenti giusti.”

 

Su Pippo Inzaghi: “Credo che Inzaghi stia lavorando molto bene, i giocatori lo seguono. Attualmente credo che il Milan sia più forte dell’Inter ed il gioco e la classifica lo dimostrano.”

 

Sulla situazione legata ai portieri, con Diego Lopez che potrebbe ritornare tra i pali dopo la grande prestazione di Christian Abbiati contro l’Hellas Verona di domenica scorsa:  “Sia Diego Lopez che Abbiati sono portieri di ottimo livello, Christian si è sempre messo a disposizione della squadra. Starà ad Inzaghi – conclude Prati – scegliere che tra i due da più garanzie”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy