Leonel Vangioni
Leonel Vangioni

Il Milan continua a pensare di rinforzare la propria rosa nella sessione di gennaio; uno dei ruoli più in bilico è quello del terzino sinistro, dove al momento Mattia De Sciglio appare l’unico elemento della squadra affidabile e di un certo livello. Deludente finora invece l’apporto di Pablo Armero, completamente snobbato da Inzaghi, probabilmente per via della sua scarsa forma fisica.

 

Ecco perché, secondo Sky Sport, il Milan sta accelerando con il River Plate per il laterale mancino Leonel Vangioni, 25enne di origine italiana (passaporto comunitario) che potrebbe sbarcare in Italia già a gennaio. Uno dei primi nomi fatti dal ds Maiorino nel suo viaggio in Sudamerica, Vangioni avrebbe già un accordo di massima con i rossoneri, che ora sono in trattativa per i termini del cartellino con il River. Il calciomercato Milan è attivissimo dunque già oggi per la sessione invernale.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it