Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Quella di oggi a Milanello, per Silvio Berlusconi, è stata una visita piuttosto particolare: oltre al consueto saluto, con tanto di discorso, alla squadra, il presidente rossonero si è intrattenuto con 10 manager di altrettante aziende internazionali, intenzionate ad investire anche sul Milan. Un incontro d’affari dunque che, come riporta il sito ufficiale rossonero, non accadeva da ben quattro anni. L’ultimo era stato nel maggio del 2010 a Villa Gernetto, con la differenza che stavolta le proposte commerciali riguardano tutto il ramo delle attività della famiglia Berlusconi.

 

Lo scenario è cambiato, il presidente Berlusconi dopo oggi, sembra definitivamente ritornato anche sulla scena commerciale legata al mondo Milan. Staremo a vedere se tale interesse, verrà riversato anche sul calciomercato, magari già a gennaio, per riportare il club di Via Aldo Rossi, ai livelli che gli competono. La rinascita rossonera, a prescindere da tutto, vedrà in Pippo Inzaghi, il suo principale condottiero. A dimostrazione di quanto detto infatti, nell’incontro commerciale tenutosi oggi nella ‘sala del camino’ a Milanello, ha partecipato proprio mister Inzaghi.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it