Contro la Fiorentina ancora fiducia a Torres: la probabile formazione

Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

L’ottava giornata di Serie A, si chiuderà col posticipo serale tra Milan e Fiorentina. Secondo le ultime indiscrezioni, Pippo Inzaghi potrebbe confermare il tridente visto nella vittoria trasferta contro il Verona. Honda, Torres ed El Shaarawy dunque, avranno la possibilità di riconfermare quanto di buono visto la settimana scorsa, con la speranza che Fernando Torres possa ritornare al gol. Il mister non ritiene Jeremy Menez ancora pronto per giocare dal primo minuto, nonostante la buona prova offerta nel finale di gara contro i gialloblù.

 

In difesa si va verso la riconferma della coppia centrale formata da Alex e Rami, che tanto bene ha fatto nelle due partite precedenti. Sulle fasce Abate e De Sciglio sono gli intoccabili.
In porta dovrebbe ritornare Diego Lopez, visto il recupero al 100% dall’infortunio subito a Parma la seconda giornata, ma resta uno spiraglio aperto per una riconferma di Abbiati dopo i miracoli contro l’Hellas Verona.
A centrocampo invece ci sarà il ritorno di Nigel De Jong davanti la difesa, dopo l’assenza forzata di Verona per squalifica. Accanto a lui agiranno Andrea Poli, e Sulley Muntari.

 

Ecco dunque quale potrà essere la formazione che sfiderà la Fiorentina di Montella domenica alle 20.45 a San Siro:

Diego Lopez (Abbiati);

Abate, Alex, Rami, De Sciglio;

Poli, De Jong, Muntari;

Honda, Torres, El Shaarawy.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy