Matias Knanevitter (getty images)
Matias Knanevitter (getty images)

Il Milan pensa al calciomercato di gennaio con un pallino fisso: ringiovanire il proprio centrocampo con un colpo giovane e di prospettiva sicura. Il club di via Aldo Rossi, tramite gli uffici del ds Maiorino in Sudamerica, avrebbe bloccato due mediani da prendere entro poche settimane. Come sottolinea Tuttosport, i rossoneri sono decisi a liberarsi di Essien e di Van Ginkel (sicuro rientro al Chelsea) per un nuovo innesto in cambio.

 

I nomi sono due: Lucas Silva del Cruzeiro e Matias Kranevitter del River Plate, club argentino dove gioca anche un altro possibile colpo del calciomercato Milan come Leo Vangioni. Entrambi mediani di ottima qualità, sono cercati però da mezza Europa: sul brasiliano c’è la concorrenza persino del Real Madrid, mentre per il 19enne argentino si parla di un presunto derby con l’Inter. Di certo l’obiettivo dichiarato del Milan è quello di ringiovanire la propria metà campo senza aspettare troppo.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it