Barbara Berlusconi (Getty Images)
Barbara Berlusconi (Getty Images)

Ieri sera a San Siro per Milan-Fiorentina in tribuna tra Silvio e Barbara Berlusconi c’era Richard Lee, uomo d’affari di Hong Kong specializzato nell’espandere i vari brand in Cina. Si è subito parlato di una possibile partnership che dovrebbe consentire al club rossonero di avere una presenza più forte in Cina ed in generale sul territorio asiatico per poter aumentare in maniera considerevole i ricavi commerciali.

 

La stessa Barbara Berlusconi di recente è tornata da un viaggio a Dubai dove ha incontrato i vertici di Fly Emirates per trattare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione dato che quello attuale scade nel 2015. Il Corriere della Sera rivela che l’accordo non è stato ancora trovato, ma la figlia del presidente è molto ottimista e conta di trovare un’intesa entro la fine dell’anno. L’annuncio potrebbe arrivare il 30 dicembre quando il Milan sarà a Dubai per sfidare il Real Madrid e per prepararsi all’anno nuovo.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it