Barbara, missione in Oriente: appuntamenti a Dubai e a Tokyo

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

Non solo Richard Lee nel futuro commerciale del Milan; la presenza dell’imprenditore cinese a San Siro domenica sera ha rappresentato uno spunto informativo molto gustoso sui piani di partnership del club rossonero, pronti a tutto per ampliare la propria immagine e brand nei mercati orientali in via di sviluppo. Ma come suggerisce la Gazzetta dello Sport di oggi Barbara Berlusconi è pronta ad una doppia missione nel continente asiatico proprio per fini commerciali.

 

Lady B è attesa per un triplice incontro nei prossimi giorni a Dubai, negli Emirati arabi: prima avverrà un contatto con alcuni investitori pubblicitari, non arabi ma solo di passaggio nelle fertili terre mediorientali. Poi il secondo appuntamento con Emirates per ritrattare sul nuovo contratto da main sponsor, in scadenza al prossimo giugno. Infine un contatto per l’esportazione del format di ‘Casa Milan’, progetto voluto proprio dalla giovane manager rossonera che sembra aver lasciato il segno all’estero.

 

Dopo lo stop fondamentale a Dubai, Barbara si dirigerà ancor più ad Oriente per sondare anche il mercato giapponese: contatti in corso con la società Lawson, azienda di distribuzione alimentare pronta ad entrare negli sponsor istituzionali. Ieri incontro conoscitivo a Milano con Franco Baresi, ma i contatti decisivi avverranno a Tokyo tra qualche settimana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy