Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

Qualche cambio quasi automatico di formazione per il Milan che domani sera al Sant’Elia incontra il Cagliari nel turno infrasettimanale di campionato. Come riporta la Gazzetta dello Sport quasi certamente Inzaghi darà spazio al grande escluso del match contro la Fiorentina, ovvero lo spagnolo Fernando Torres, che a sorpresa era stato lasciato fuori per favorire il rientro di Menez ed il modulo con il falso nueve.

 

L’inserimento di Torres è quasi un’indicazione voluta da Silvio Berlusconi, che secondo indiscrezioni dell’ultima ora durante Milan-Fiorentina, al momento dell’intervallo, sarebbe sceso negli spogliatoi incoraggiando la squadra e chiedendo ad Inzaghi di schierare el Niño già dal 1′ minuto del secondo tempo. Un consiglio di quelli che, secondo il Cavaliere, andrebbero presi alla lettera, ma che il tecnico rossonero ha colto solo nel finale, quando la Fiorentina aveva già pareggiato e sperava in un colpo da grande centravanti dell’ex Chelsea. A Cagliari sembra giunto il suo momento, con Menez pronto a lasciargli spazio quasi sicuramente, visto che Torres ha bisogno di una continuità di prestazioni per riuscire a sbloccarsi.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it