Giampaolo Pazzini
Giampaolo Pazzini

Bye bye Pazzini; l’attaccante toscano è ormai pronto a lasciare il Milan, visti i pochissimi minuti riservati al numero 11 rossonero dal neo tecnico Inzaghi, che in estate sembrava volesse puntare forte su di lui. Gli arrivi di Torres e Menez e l’esplosione di Honda hanno però tolto spazio all’ex doriano che, vista la scadenza contrattuale a giugno 2015, è vicino all’addio.

 

Secondo il free press Leggo il Milan starebbe già trovando un accordo proprio con la sua ex squadra, la Sampdoria, per un ritorno in prestito a gennaio di Pazzini in Liguria. Il club genovese non è soddisfatto dell’argentino Bergessio che potrebbe tornare in patria nella sessione invernale, lasciando spazio proprio al centravanti rossonero, che tornerebbe alla Samp dopo gli splendidi anni della qualificazione in Champions League e della finale di Coppa Italia. Calciomercato Milan nel vivo dunque anche in uscita.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it