Mattia Destro
Mattia Destro

Nel finire della scorsa sessione di mercato il Milan aveva sondato con convinzione il terreno per strappare Mattia Destro alla Roma. Un incontro tra Adriano Galliani e il ds giallorosso Walter Sabatini a Forte dei Marmi sembrava potesse essere il preludio ad un clamoroso accordo tra il club rossonero e la Roma, poi sfumato per via dell’offerta troppo poco allettante.

 

Le dichiarazioni di ieri sera del bomber marchigiano hanno però riportato in auge certe voci di mercato: “Poco spazio? Decide Garcia, ma io decido con la mia testa e prenderò presto le mie decisioni“. Una dichiarazioni non da sottovalutare per l’ex Siena che potrebbe mettere in discussione il futuro in giallorosso. Chance dunque per il Milan, che potrebbe accantonare Fernando Torres nel prossimo futuro per puntare il pupillo di Berlusconi, attaccante giovane e mobile che si adatterebbe bene nel gioco offensivo di Inzaghi. Il calciomercato Milan si riapre clamorosamente in attacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it