Honda e De Jong a Casa Milan: “Dobbiamo reagire, ora tre punti con la Sampdoria”

Nigel de Jong (Getty Images)
Nigel de Jong (Getty Images)

Come annunciato stamane, Keisuke Honda e Nigel de Jong sono presenti oggi a Casa Milan per dare il via alla partnership commerciale con la Braun, azienda tedesca che entra a far parte degli sponsor istituzionali del club rossonero. I due calciatori del Milan saranno gli uomini immagine della campagna pubblicitaria.

 

Ecco le loro parole in conferenza stampa; De Jong: “Il rispetto è molto importante in questa società, sono argomenti delicati che cambiano da paese a paese, ma si rispetta ogni stile. Il momento no? Dobbiamo concentrarci sui nostri obiettivi e ripartire, focalizzarci sul massimo che possiamo ottenere, ovvero il terzo o quarto posto. Contro il Palermo abbiamo giocato una brutta partita, non so cosa sia successo. Dobbiamo credere più in noi stessi. Montolivo? E’ il nostro capitano, spero rientri al più presto. Inzaghi? Non è colpa sua, vinciamo e perdiamo insieme. Ovviamente quando perdiamo lui è il primo accusato perchè va davanti le telecamere.“.

 

Parola poi a Honda: “Ho cambiato un tantino il mio stile arrivano in Italia, dove c’è una cultura diversa. Le differenza tra qui e il Giappone sono infinite, ma vorrei che la gente rispettasse la mia cultura come io rispetto la loro. Diciamo che ho visto un rispetto reciproco finora. Anche se non ho segnato nelle ultime partite, devo pensare al gruppo e penso che sabato dobbiamo vincere con la Sampdoria. Dobbiamo dimostrare chi siamo, possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Nelle ultime partite non ho fatto bene ma io devo continuare a lavorare duro per mostrare ai tifosi chi sono e voglio segnare ancora per aiutare la squadra “.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy