San Lorenzo, Kannemann: “Sogno il Milan, verrei senza pensarci due volte”

Walter Kannemann (Getty Images)
Walter Kannemann (Getty Images)

La partita del Trofeo Berlusconi tra Milan e San Lorenzo è stata un’occasione per vedere all’opera da vicino Walter Kannemann, difensore classe 1991 che il direttore sportivo rossonero Rocco Maiorino ha già visionato nel suo recente viaggio in Sud America. Si tratta di un talento ancora dal costo contenuto il cui trasferimento in Europa sarebbe favorito dal possesso del passaporto tedesco, dettagli entrambi da non sottovalutare affatto.

 

Tuttosport lo ha intervistato per parlare del fatto che il suo nome è stato accostato al Milan nelle ultime settimane: “Non lo sapevo, ma mi fa molto piacere. Stiamo parlando di un grandissimo club che ha una storia importantissima ed è famoso in tutto il mondo. Se sarei felice di venire a giocare a Milano? Certo, a chi non piacerebbe giocare nel Milan? Sarebbe un sogno. Se ci fosse la possibilità non ci penserei su due volte. Come detto, si tratta di una società che ha scritto la storia del calcio mondiale. Sono contento che il mio nome sia stato accostato al Milan e spero che in futuro ci possa essere qualcosa oltre gli apprezzamenti e alle relazioni su di me degli osservatori“.

 

Vedremo se nel mese di gennaio Adriano Galliani deciderà di puntare su Kannemann per il calciomercato Milan visto che il reparto difensivo è quello maggiormente finito sul banco degli imputati in questo inizio di stagione. I nomi accostati ai rossoneri sono comunque diversi e sicuramente verrà tenuta in considerazione anche l’opinione di Filippo Inzaghi, oltre a tenere presente delle diverse valutazioni economiche dei giocatori sui quali si vorrebbe puntare per il presente e per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy