Armero attacca Inzaghi: “Mi ha chiesto di venire al Milan, ma non mi fa giocare”

Pablo Armero & Filippo Inzaghi (Getty Images)
Pablo Armero & Filippo Inzaghi (Getty Images)

Pablo Armero è arrivato in estate al Milan in prestito secco dall’Udinese per volere di Filippo Inzaghi che aveva individuato in lui il giocatore giusto per risolvere alcuni problemi sulla fascia sinistra. Ma il colombiano finora non ha avuto praticamente chance di giocare e molto probabilmente a gennaio lascerà Milanello.

 

Lo stesso Armero non è affatto contento in questo momento e si è sfogato nel corso dell’intervista concessa il quotidiano universal.com.com: “In estate avevo parlato con mister Inzaghi, è lui che mi ha chiamato in Colombia dicendomi di andare al Milan perché voleva puntare su di me, ma adesso non sto giocando nel campionato italiano dove pensavo di poter avere continuità dopo il Mondiale giocato in Brasile con la Colombia“.

 

Il giocatore ha ulteriormente spiegato la sua delicata situazione: “Non sono uno abituato a parlare di ciò che avviene internamente nella squadra in cui gioco, ma la situazione per me è molto difficile perché Inzaghi mi aveva detto ‘Vieni, ho bisogno di te’ ed io pensavo fosse la verità, ma invece non sto giocando“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy