Milan in vantaggio nel derby di mercato: sorpasso per Baselli e Kramaric

Baselli (getty images)
Baselli (getty images)

L’edizione di oggi di Tuttosport assegna al Milan il primo derby, quello sul mercato italiano ed internazionale. Secondo il quotidiano torinese infatti il club rossonero avrebbe superato i rivali dell’Inter su due fronti: quelli riguardanti Daniele Baselli dell’Atalanta e Andrej Kramaric del Rijeka, obiettivi comuni nella sessione invernale.

 

L’Inter sembrava in vantaggio fino a poche settimane fa, essendosi mossa in anticipo sia per il mediano atalantino che per il bomber croato, ma la poca disponibilità economica ed il cambio nello staff tecnico hanno rallentato nettamente le strategie di mercato. Il Milan dunque può approfittarne, mantenendo buoni i rapporti con l’Atalanta sul fronte Baselli e incontrando privatamente gli agenti di Kramaric, giunti in Italia per trattare una sua eventuale partenza proprio in inverno.

 

Baselli sarebbe investimento fondamentale per il centrocampo rossonero, vista la mancanza di uomini di qualità finora dimostrata, con Montolivo ancora da testare dopo il lungo infortunio e Van Ginkel finora poco convincente secondo le gerarchie di Inzaghi. Il giovane croato Kramaric invece potrebbe entrare subito nella rosa milanista per sostituire uno tra Pazzini e Torres, attaccanti che di certo non hanno fortemente impressionato negli ultimi mesi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy